Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.
Cerca tra le aziende
della Vallecamonica:
Cerca aziende della Vallecamonica.net
Ricerca le aziende presenti in Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.
       
Sottoscrivi il Feed RSS relativo alle notizie della Vallecamonica Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica. Condividi in Facebook





Siamo spiacenti, ma l'evento desiderato non è più disponibile.


CERCA CASA:
Cerca Case Vallecamonica.net
Cerca Case Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.

CERCA AUTO:
Cerca Auto Vallecamonica.net
Cerca Auto Vallecamonica.net: il portale delle aziende camune, il luogo dove trovare tutte le notizie e gli eventi della Vallecamonica.






Vetrina Aziende Vallecamonica.net
f.lli Piali s.n.c.

F.lli Piali s.n.c. commercia rottami ed effettua demolizioni industriali in tutto il territorio nazionale italiano

L´attività principale della f.lli Piali s.n.c. di Piali Piero Giorgio, Roberto & C. consiste nella lavorazione e nella compravendita di materiali ferrosi e non ferrosi, nonché di materiali vari per acciaieria e fonderia in genere. Dalla scomposizione del processo in fasi produttive emerge che l´azienda effettua diverse tipologie di lavorazioni prettamente operative (separazione, taglio, pressatura) affiancate da alcune fasi di supporto (attività amministrative e manutenzione mezzi, attrezzature e macchinari).

Per valutare gli aspetti ambientali annessi alle lavorazioni, si è partiti dal processo produttivo, individuando le attività elementari e i relativi impatti che possono esistere in condizioni normali, anomale o di emergenza.

La norma UNI EN ISO 14001:2004 impone, inoltre, che le organizzazioni pongano attenzione non solo agli aspetti che possono tenere sotto controllo ma anche a quelli su cui possono esercitare un´influenza (aspetti ambientali indiretti). L´azienda ha quindi individuato, tra i vari aspetti ambientali della propria attività, quelli che non sono direttamente sotto il proprio controllo:

  • trasportatori di rifiuti;
  • fornitori di rifiuti;
  • fornitori di materiale di consumo e servizi.

La ditta f.lli Piali s.n.c. è autorizzata dalla Provincia di Brescia e dalla Regione Lombardia all´esercizio di un impianto di stoccaggio, cernita, trattamento e recupero di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, provenienti da terzi.


Demolizioni industriali

F.lli Piali s.n.c. realizza interventi di demolizione industriale altamente professionali in servizio alle aziende impegnate nella rimozione di vecchi impianti produttivi, o in progetti di conversione e modernizzazione.
Anche in caso di demolizioni industriali parziali, che interessano solo alcune delle linee produttive di un impianto di produzione, l´intervento verrà operato nei tempi concordati, sempre nel rispetto della sicurezza e delle normative, al fine di limitare il fermo degli impianti.


Commercio rottami

La ditta f.lli Piali è attiva su tutto il territorio nazionale italiano per la raccolta di rifiuti metallici e ferrosi.
I rifiuti raccolti vengono sottoposti ad una cernita e smistati. Infine vengono ceduti a centri autorizzati allo smaltimento finale, mentre il rame o l´alluminio sono ceduti a commercianti o consegnati in fonderia.


Raccolta rifiuti speciali e/o pericolosi

Sei alla ricerca che si occupi dello smaltimento rifiuti speciali? Cerchi una ditta specializzata in demolizioni industriali? Non ti resta che rivolgerti alla Fratelli Piali s.n.c. della provincia di Brescia che si occupa del ritiro, recupero e smaltimento rifiuti speciali, rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Fratelli Piali s.n.c., regolarmente iscritta all´Albo Nazionale Gestori Ambientali, si occupa con professionalità della gestione di rifiuti speciali pericolosi quali scarti industriali, sanitari, minerari, tessili, chimici,...

Vetrina Aziende Vallecamonica.net
Glassia Vetrate Artistiche
GLASSIA VETRATE ARTISTICHE esegue vetrate per porte da interno,portoncini da esterno,finestre,antine per mobili,paraventi,specchi,capiletto e formelle di qualsiasi disegno,misura e tipi di vetro (vetro madras,vetro adk,vetro cattedrale ecc.)

Le nostre decorazioni sono eseguite completamente a mano,con varie tecniche di lavorazione intercambiabili nella forma, e nei colori.

Progettiamo e realizziamo vetrate personalizzate dal cliente, proposte anche in vetrocamera,antisfondamento e basso emissivo.
Abbiamo una vasta gamma di soggetti da scegliere.
Vetrina Aziende Vallecamonica.net
Lozza Giardini Giardiniere Certificato
Lozza giardini è specializzata in una vasta gamma di servizi inerenti al mondo del giardinaggio e dell´agrocoltura: stesura e manutenzione di Tappeti erbosi, installazione e gestione di Impianti d´irrigazione e Impianti illuminotecnici, lavori in Tree-Climbing per la potatura di rami e piante, trattamenti fitosanitari.
Vetrina Aziende Vallecamonica.net
Ristorante Trattoria Stella - Funghi - Tartufi - Carni Scelte
Locale di storica attività riconosciuto dalla regione Lombardia esistente da oltre 200 anni.

Sono presenti mediamente 300 etichette di vino, 150 di grappa, oltre a varie infusioni prodotte da Tom.

La cucina propone sempre piatti tipici quali:
  • Salumi tipici valligiani e di ricerca
  • Casoncelli e pasta fresca tutti i giorni
  • Selvaggina d´ogni specie
  • Risotti eccezzionali con tartufo, porcini, ecc.
  • Arrosti e spiedi d´ogni natura
  • Bagòss e formagelle a tutto spiano
  • Gelati e torte artigianali
Ci sentiamo montanari ma le cene di pesce proposte dallo chef marchigiano sono eccezzionali..provale!

Vallecamonica.net All rights reserved 2014 www.portalilocali.it - Collaborazione
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.